Ciao a tutti,

dopo tanto lavoro effettuato da diverse persone appartenenti a diversi gruppi di lavoro della nostra Comunità, siamo felici di comunicarvi che ora è finalmente on-line un nuovo portale di ricerca per ubuntu-it: Cerca.ubuntu-it

Lo scopo è ovviamente quello di migliorare il supporto già offerto agli utenti, che fino ad ora utilizzavano le pagine del wiki e del forum per trovare le soluzioni ai loro problemi e dare una figura concreta ai loro desideri.


Scopri di più da Il mondo di Paolettopn (IV3BVK - K1BVK)

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

2 opinioni su “Nuovo portale di ricerca per Ubuntu-it

  1. Ritengo che qualsiasi tipo di iniziativa atta alla diffusione di LINUX , e di UBUNTU in particolare, sia almeno da elogiare e da seguire. Seguo da un paio di anni il grande Professor Antonio Cantaro dell’Istituto Majorana di Gela, grazie a lui ed ai suoi SPLENDIDI collaboratori ho imparato tantissime cose di informatica, di software in particolare ma soprattutto mi ha insegnato a non temere “UBUNTU”. Mi permetto di promuovere l’operato dell’Esimio Professore invitandovi tutti ad almeno un misero clic sul sito dell’Istituto Majorana di Gela.
    Ora qui scopro ” Il mondo di Paolettopn ” e mi viene spontaneo un ….evvaiiiii!!! Bravi, bravi e grazie, con questo entusiasmo, brio, un po di passione avrete e ci darete (a me senza dubbio sì) la spinta che ancora ci mancava.
    Mi prenoto per un posto in curva nord con al seguito cappellino, sciarpetta e…pc tutto rigorosamente ” U-B-U-N-T-U”!!!
    Grazie.

    1. Un grazie da parte mia sia per il tuo commento positivo che per essere passato a trovarmi.
      Faccio quello che posso nel mio poco tempo libero per diffondere argomenti in cui credo fermamente.

      Per quanto riguarda le attività del LUG PN, qualcosa sta già bollendo in pentola… vedremo!

      A presto rivederti nelle nostre file, un saluto.

      Grazie a te, Paolo

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...