Ciao a tutti,

continuo ad aggiornare voi che seguite questo blog che i talk del LUG PN hanno subito un ‘arresto estivo’ dovuto a diversi impegni personali e famigliari dei vari relatori del LUG di Pordenone.
Abbiamo già svolto ad Azzano Decimo diverse serate a tema dedicate a Linux e più in generale all’Open Source.  L’ultimo talk svolto a Torre di Pordenone ha dato il via ad una collaborazione con l’ARCI che potrebbe rivelarsi interessante per altri progetti futuri.

Attenzione: Ora potete trovare anche su Twitter tutte le notizie, i nostri post e altro ancora che riguardano questo nostro progetto, semplicemente cercando i tag #lugpn  e  #opentalk .

 

Trovate le mie foto dell’ultima serata a questo link.

Per maggiori informazioni, per seguire il nostro calendario eventi e per conoscere le varie location, trovate tutto questo nella pagina del progetto del LUG di Pordenone.

Contattateci attraverso la nostra Mailing List, vi aspettiamo numerosi…  risponderemo a tutte le vostre domande!
Nel caso siate interessati a diventare parte attiva delle serate non esitate a contattarci!

lI team del LUG PN

 

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...