Ciao a tutti,

le nostre ferie sono oramai un ricordo e io continuo ad aggiornare voi che seguite questo blog avvisandovi che i talk serali del LUG PN stanno per ripartire.
Precedentemente abbiamo già svolto ad Azzano Decimo (Oratorio) diverse serate a tema dedicate a Linux e più in generale all’Open Source.  L’ultimo talk svolto a Torre di Pordenone (circolo ARCI) ha dato il via ad una collaborazione con la stessa ARCI che potrebbe rivelarsi interessante anche per altri progetti futuri.

Attendendo la riconferma per essere nuovamente ospitati da queste due location, abbiamo già pronti per voi diversi temi riguardanti Linux e l’Open Source.

Ricordate: Ora potete trovare anche su Twitter tutte le notizie, i nostri post e altro ancora riguardanti questo nostro progetto, semplicemente cercando i tag #lugpn #pnlug  e  #opentalk .

 

Se avete delle particolari richieste in merito agli argomenti e/o i Sistemi Operativi di Vs. interesse e/o desiderate essere voi i relatori ad una delle nostre serate, contattateci pure attraverso la Mailing List del LUG PN.

Per maggiori informazioni, per seguire il nostro calendario eventi e per conoscere le varie location, trovate tutto questo nella pagina del progetto del LUG di Pordenone.

Vi aspettiamo numerosi alle nostre prossime serate…  risponderemo a tutte le vostre domande!  Stay tuned!!

Il gruppo del LUG PN

 

Riguardo a: paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell’acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l’elettronica e l’informatica.
Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it.
Ciao, a presto.

2 thoughts on “Riprendono prossimamente le serate Open Talks 2012 del LUG PN

  1. Bene, così quest’anno non me lo perdo! Attendo le date con ansia. Se serve aiuto logistico sono a disposizione.

  2. Bene Luciano,
    tieni d’occhio i nostri tweet #paolettopn #lugpn e #opentalk, oltre al sito del LUG PN http://pordenone.linux.it e la ML -linux dello stesso LUG.

    Questa sera ci troviamo alle 21 al BBQ di Praturlone per parlare dei vari progetti. Se vuoi passare, sei il benvenuto.

    A presto, Paoletto

Lasciate un vostro commento a questo post