Ciao a tutti,

la precedente riunione costitutiva è stata un ottimo punto di partenza per editare, modificare, aggiornare e proporre quanto serve per ‘attivare’  il PN LUG e fare ancora meglio di quanto si è fatto sino ad ora. Ci sono molti progetti in ballo, ma andiamo per tempo, una cosa alla volta e fatta per bene.

All’interno del nostro gruppo di lavoro e delle nostre ML vengono suggerite le attività ancora da da avviare e/o da completare per arrivare a questo ulteriore traguardo.
Dalle pagine di questo blog,  continuo ad mantenervi aggiornati avvisando che mercoledì 21 c.m.  procederemo alla seconda riunione costitutiva del PN LUG a cui seguirà probabilmente (in stessa data) la costituzione ufficiale del PN LUG. Anche qui, con il sistema ‘powered by beer’.

C’è ancora qualche piccola formalità da completare, ma tutte le persone coinvolte stanno dando il massimo per arrivare all’ambito traguardo.

Ricordate: Ora potete trovare su Twitter , Facebook, Identi.ca, Youtube, tutte le notizie, i nostri post e altro ancora riguardanti questo nostro progetto, semplicemente cercando i tag #pnlug

 

Per maggiori informazioni, seguiteci sulle pagine del nostro wiki  del gruppo LUG di Pordenone.

Il gruppo del PN LUG

 

 

Riguardo a: paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Lasciate un vostro commento a questo post