Ieri sera si sono concluse le quattro serate tecniche sulle radio DMR, effettuate assieme agli amici Radioamatori della Associazione ARI di Pordenone APS; ora rimaniamo in attesa di proseguire con altre serate interessanti.

Durante queste serate, ho dato molto volentieri la mia disponibilità per presentare ampiamente l’argomento (previsto in 5 serate separate). 

 

 

Le slides, aggiornate a novembre 2023, sono già disponibili nell’Archivio di questo sito; per scaricarle, utilizzate questo link.

Buona lettura e sperimentazione radio, con il protocollo radioamatoriale DMR.

’73 de Paolo – IV3BVK (K1BVK)


Scopri di più da Il mondo di Paolettopn (IV3BVK - K1BVK)

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

2 opinioni su “Serate tecniche sul DMR con i Radioamatori dell’ARI di Pordenone

  1. Hai fatto un ottimo lavoro ed è stato molto utile al nostro gruppo HamSpirit dell’Argentario per aggiornare le conoscenze sul DMR di quegli OM che finora hanno avuto poca familiarità con questo sistema digitale

    1. Ciao Roberto IU5FHF,
      ti ringrazio molto per l’apprezzamento e ti informo che stiamo procedendo alla localizzazione in lingua inglese delle stesse slides, in modo da dare la stessa possibilità anche ad altri OM stranieri che desiderano avvicinarsi a questo modo di fare radio.
      Porta il mio saluto al Vs. gruppo di OM, con l’augurio di contattarvi in radio quanto prima. Io solitamente sono in ascolto sul MP Lazio 2230 e FVG 2237.
      ’73 de Paolo IV3BVK – K1BVK

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...