Ciao a tutti,

dopo avervi parlato giorni fa dell’uscita della versione beta di Hardy Heron 8.04, ho iniziato a fare delle prove a casa e in ufficio con il live CD i386.

Beh, che dire… semplicemente sbalorditivo!! Ho scaricato l’immagine da questo link: http://cdimage.ubuntu.com/daily-live/current/ , ho masterizzato l’immagine e immediatamente ho avviato un PC Pentium4, 512MB di RAM, HD 40 GB con la nuova distribuzione, non installando ma semplicemente avviando il live CD.

Beh, devo dire che è valsa a pena di attendere che i vari gruppi di lavoro terminassero con cura le varie applicazioni, perchè devo dire che quando userete questa versione vi sbalordirà moltissimo.

Non sto qui a riepilogare le nuove applicazioni che sono state inserite (ci sono dei siti appositi che lo hanno fatto meglio di me…), ma sono qui a dirvi che se volete precorere i tempi e non installare nulla sul vostro PC, avviate anche voi il vostro live CD e fate il primo giro sul splendido Airone.

Divertitevi e fatemi sapere.

Un saluto,

Paolettopn

Riguardo a: paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

2 thoughts on “Live CD di Hardy Heron 8.04 beta

  1. Ciao, il giro sull’airone lo sto facendo eccome, saranno almeno 4 giorni (spero i non sbagliarmi) che uso solo ubuntu 8.04 ed anche se è la prima beta va che è una meraviglia… nessun problema.. attendiamo cmq la versione finale tra qualche settimana…

Lasciate un vostro commento a questo post