Alla fine di questo mese uscirà l’attesa versione di Ubuntu 8.10 ‘Intrepid Ibex’. Che state aspettando? Richiedete subito un CD con la nuova edizione di Ubuntu!

Ubuntu è disponibile in forma gratuita e vi verrà inviato al vostro indirizzo senza alcun costo.

ShipIt è un servizio gratuito messo a disposizione da Canonical che permette di ricevere gratuitamente a casa propria i CD di Ubuntu e delle versioni derivate in tutto il mondo. Il servizio è stato pensato per quelle persone che non dispongono di una connessione ad internet a banda larga oppure per i collezionisti che desiderano avere la custodia originale.

Se per motivi di connessione non è possibile scaricare il CD d’installazione di Ubuntu oppure per collezionismo si vuole avere una versione originale, ShipIt mette a disposizione un servizio che spedisce i CD di Ubuntu, Kubuntu ed Edubuntu senza alcun costo.

Per richiedere i CD è necessario creare un account ed effettuare la domanda presso uno dei seguenti indirizzi sottostanti a seconda della versione di Ubuntu che si desidera ricevere:

Ordinare i CD da ShipIt è completamente gratuito, anche i costi di spedizione non sono a carico dell’utente. Tutti i CD contengono la versione stabile rilasciata e per ogni CD ordinato verrà spedito un pacchetto contenente un singolo CD d’installazione in una custodia di cartone e degli adesivi di Ubuntu.

I CD vengono spediti settimanalmente ed è possibile controllare se la richiesta è stata evasa con successo effettuando l’accesso in ShipIt. Sfortunatamente non è disponibile un servizio per tracciare gli ordini e avere informazioni supplementari. Non è possibile fornire informazioni sui diversi ordini, a meno che non siano stati inviati in modo prioritario.

Trovate ulteriori informazioni sul nostro wiki, all’indirizzo: http://wiki.ubuntu-it.org/ShipIt

Alle prossime notizie,

Paolettopn

Riguardo a: paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

6 thoughts on “Richiedere un CD con Ubuntu 8.10 ‘Intrepid Ibex’ a ShipIt.

  1. Dalla versione CD è possibile installare una versio ubuntu 8.10 da una pre-esistente 8.04 che già ho sul mio hd? non voglio perdere tutto quello che ho già installato..

Lasciate un vostro commento a questo post