ugj09_banner_195x500_red_ITADal nostro wiki (Ubuntu-it):

Un Ubuntu Jam è un evento locale, in cui le persone si incontrano dal vivo per fare qualcosa legato ad Ubuntu. Il nome deriva dal termine Jam Session utilizzato in ambito musicale per descrivere un incontro di musicisti che improvvisano senza un particolare programma. L’obiettivo degli Ubuntu Jam è: divertirsi, incontrare persone in gamba, imparare qualcosa di nuovo e rendere Ubuntu migliore nel modo che si preferisce.

Questo progetto è la localizzazione Italiana del progetto Internazionale Ubuntu Jams con cui si coordina.
Bene, come detto nel titolo, sabato 3 ottobre presso la riservata al piano superiore del “Finalmente Bar” – Piazza San Tommaso 23 – Cimpello di Fiume veneto (PN) link , si terrà il primo Ubuntu Jam pordenonese.
Consiglio a tutti di visitare la pagina esplicativa del nostro wiki, tenendo conto che l’Ubuntu  Global Jam copre le tre giornate del 2, 3 e 4 Ottobre 2009. Quindi, se avete del tempo e un posto libero dove poter organizzare un Jam, le giornate del 2 e del 4 ottobre sono ancora libere.

Riguardo a: paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

3 thoughts on “Ubuntu GLobal Jam a Fiume Veneto (PN)

Lasciate un vostro commento a questo post