A seguito di diversi consigli del mio nuovo amico (grazie Luciano…) mi sono accorto che avevo scordato di inserire alcuni tag e codici all’interno di questo blog, che oramai uso da anni. Effettuando un controllo con il plugin Firefox SEOquake, mi è stato tutto molto chiaro.

Se anche voi, nel tentativo di posizionare il vostro blog WordPress nella SERP sarete andati alla ricerca del post decisivo, quello capace di indicarvi la strada giusta, avrete trovato la stessa risposta nella vostra ricerca.
In tutti i post avrete trovato un solo dato concordante: dovrete installare il plugin All in One Seo Pack.

Una volta che avrete installato ed attivato questo plugin, seguite l’ottima mini-guida di configurazione in italiano di Riccardo Esposito, via mysocialweb.it

Riguardo a: paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Lasciate un vostro commento a questo post