Ciao a tutti,
in questa bellissima giornata di sole a Pordenone, vi confermo che che anche quest’anno il Linux Day avrà come casa la sede dell’I.T.I.S. Kennedy di Pordenone.

Noi del PN LUG ci stiamo dando già molto da fare per arrivare al traguardo con tante novità. Ci sono ancora molte cose da fare, una tua mano, la tua partecipazione sarebbe molto gradita!

Trovate tutte le informazioni dell’evento sul nostro wiki del LUG,

Stiamo cercando in Regione tanti validi collaboratori e persone che desiderano far parte di questo bellissimo progetto Open Source, nonchè del PN LUG. Vuoi essere uno di noi??

Se siete intenzionati a darci una mano, a proporvi per un talk, a offrirci più visibilità su i vari media, a collaborare assieme e passare una giornata in allegria in mezzo al software libero, questo è il posto per voi.

Come ogni anno vi attendiamo numerosissimi all’evento, ma se sarete in mezzo alle nostre file ne saremo più che felici. Non perdiamoci di vista!

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...