Ciao a tutti,

anche quest’anno il Linux Day è oramai passato, portando via con se tutti i suoi preparativi e le riunioni. Le soddisfazioni sono state superiori alle nostre aspettative, visto il tema trattato.
Un buon punto di partenza per fare ancora meglio, dall’interno del Pordenone LUG.

All’interno del nostro gruppo le cose da fare sono sempre molte ed io, da questo blog,  continuo ad aggiornare voi avvisandovi che sabato 10 novembre si è tenuta la prima riunione costitutiva del PN LUG a cui seguirà probabilmente quella definitiva.

C’è ancora diverso lavoro da fare, ma la voglia di fare bene è tanta e le persone coinvolte stanno facendo del loro meglio per arrivare all’ambito traguardo.

Ricordate: Ora potete trovare su Twitter , Facebook, Identi.ca, Youtube, tutte le notizie, i nostri post e altro ancora riguardanti questo nostro progetto, semplicemente cercando i tag #pnlug

 

Per maggiori informazioni, seguiteci sulle pagine del nostro wiki  del gruppo LUG di Pordenone.

Il gruppo del PN LUG

 

 

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...