Ciao a tutti,

mi ero scordato di informarvi che sabato scorso, presso l’azienda DAVe di Porcia (PN) è stato presentato un talk riguardante il software gestionale ERP/CRM ‘ADempiere‘.

Il bravo Marco Longo, programmatore e sviluppatore di diversi applicativi su varie piattaforme e sistemi operativi, ha spiegato con attenzione e cura le proprietà e le caratteristiche di questo software veramente professionale. Il CRM riesce a coprire la totalità delle esigenze della Piccola Media Impresa, permettendo l’ulteriore possibilità di creare ed svilppare ulterori strumenti necessari all’ottimizzazione della produzione aziendale. Una parte di quanto spiegatoci, è sintetizzata in queste pagine.

Il PN LUG desidera ringraziare anche Andrea Scian, dell’azienda DAVe di Porcia (PN), per aver permesso di ospitare l’evento nei propri locali, evento inserito negli Open Talk associativi di PN LUG, per la divulgazione del software libero. All’interno dell’azienda, ho potuto ammirare diversi prodotti; è stato come portare un bimbo in un negozio di dolci. Nel complesso è stata una bellissima esperienza.

 

 

Ricordate: Ora potete trovare su Twitter , Facebook, Identi.ca, Youtube, tutte le notizie, i nostri post e altro ancora riguardanti questo nostro progetto, semplicemente cercando i tag pnlug  e  #opentalk .

 

Se avete delle particolari richieste in merito agli argomenti da trattare negli Open Talk (Sistemi Operativi di Vs. interesse, applicazioni e intallazioni particolari, ecc…)  oppure desiderate essere proprio voi i relatori presenti ad una delle nostre serate, contattateci pure attraverso la Mailing List del LUG PN o attraverso la nostra pagina Contatti.

Per maggiori informazioni, per seguire il nostro calendario eventi e per conoscere le diverse location, trovate tutto questo nel wiki  del gruppo LUG di Pordenone.

Vi aspettiamo numerosi alle nostre prossime serate…  risponderemo a tutte le vostre domande!  Stay tuned!!

Il gruppo del PN LUG

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...