ATTENZIONE!

Da LUNEDÌ 15 GIUGNO la password generica standard (passw0rd) di accesso ai server di BrandMeister, utilizzata anche per la connessione degli HotSpot, verrà DISATTIVATA!

A partire da questa data, per continuare ad accedere ai Server di BrandMeister, ogni Radioamatore DOVRÀ UTILIZZARE una propria Password PERSONALE, abilitando il servizio Hotspot Security.
NOTA: Non effettuando questo aggiornamento di sicurezza, il vostro Hotspot non potrà più connettersi al Master Server di BM.

Questa nuova password personale dovrà essere creata attraverso la propria pagina Selfcare, presente sul loro sito, avendo creato in precedenza un proprio Account personale.

Per creare questa password personalizzata, seguite le informazioni presenti in questo mio precedente articolo oppure quelle che trovate descritte, in inglese, sul loro sito.

Nella stessa sezione Selfcare, potete anche proteggere ulteriormente il vostro ID DMR da usi fraudolenti e inopportuni, abilitando anche il servizio AirSecurity/TOTP, descritto in questa pagina del loro sito.

Non mi resta che attendere che ognuno di voi che è attivo in radio DMR via BM effettui questo aggiornamento di sicurezza, per potervi riascoltare ancora tramite la rete internazionale BM.

’73 de Paolo IV3BVK (K1BVK)

 

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...