Utilizzare l’interfaccia MicroHAM USB3 con Linux
Sono molto contento di aver trovato un modo semplice ed efficace per gestire la mia nuova interfaccia MicroHAM USB tramite un PC con sistema Linux (Debian / Ubuntu) a bordo.
Sono molto contento di aver trovato un modo semplice ed efficace per gestire la mia nuova interfaccia MicroHAM USB tramite un PC con sistema Linux (Debian / Ubuntu) a bordo.
Innanzitutto ti ringrazio per essere arrivato qui, a visitare il mio blog.
Ti chiedo di aiutarmi a sostenerlo economicamente, mentre lo stai visitando;
sarà sufficiente fare una piccola donazione "una-tantum", per aiutarmi a
sostenere le spese annuali di manutenzione dei vari servizi informatici offerti.
Per farlo, nel sito troverai il pulsante visualizzato qui sotto,
presente nella barra laterale destra.
Grazie, di cuore...
Anche l'importo di un caffè o una birra, saranno molto apprezzati! 