Ciao a tutti,

abbiamo pubblicato il primo video realizzato dal nostro gruppo tecnico, riguardante la serata di apertura e presentazione del programma. Vi auguriamo una buona visione.

Le slide presentate saranno presto rese disponibili nelle pagine degli eventi, presenti all’interno del nostro sito web.

Durante la serata inaugurale di apertura vi abbiamo presentato la nostra associazione, i suoi componenti e vi abbiamo parlato di coloro che sono e sono stati membri del primordiale gruppo ‘Pordenone LUG’, oltre a farvi capire quanto sia attuale e semplice lavorare, studiare e divertirsi utilizzando il software libero con codice sorgente aperto.

Abbiamo deciso di utilizzare nuovamente questo slogan perchè sentiamo la necessità di aumentare la libertà di utilizzo del personal computer anche sul posto di lavoro, nelle nostre abitazioni, nell’interscambio dei dati tra il cittadino e la Pubblica Amministrazione, utilizzando e condividendo diverse applicazioni libere di semplice utilizzo, esenti da licenze a pagamento e soprattutto da virus.
Si, continuiamo a parlarvi di software libero!  Non perdete i prossimi video delle serate; continuate a seguirci!!

Riguardo a: paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell’acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l’elettronica e l’informatica.
Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it.
Ciao, a presto.

Lasciate un vostro commento a questo post