Anche quest’anno l’Associazione PN LUG organizza la principale manifestazione di promozione di GNU/Linux e del Software Libero in Italia: centinaia di appuntamenti nelle principali città italiane per conoscere, capire, condividere ed approfondire la cultura che ha cambiato e continua a cambiare il nostro mondo. In questa diciasettesima edizione il tema proposto dall’Italian Linux Society (ILS), l’associazione che ha fondato e promuove questo evento a livello nazionale, è quello della privacy.

L’evento organizzato dall’Associazione Pordenone Linux User Group è di carattere divulgativo e largamente rivolto a chi vuole avvicinarsi a questo mondo per la prima volta: panoramica, cenni storici, strumenti e piattaforme, risorse per l’autoapprendimento. Il programma prevede una fitta scaletta di talk, speed-talk (interventi più coincisi, di max 15 min.) e dei piccoli laboratori pratici per chi vuole entrare subito nel vivo dell’argomento.
(testi: www.pnlug.it)

Attendiamo quindi il programma definitivo dell’evento, che possiamo consultare già da ora nella pagina omonima del loro wiki associativo

Lasciate un vostro commento a questo post