WordPress versione 6.4, oltre ad aver risolto velocemente qualche piccolo bug segnalato, contiene moltissime novità e diverse applicazioni, per rendere ancora più semplice e versatile l’utilizzo di questo CMS.
Attendevo da tempo l’uscita di questa versione… e vi invito ad utilizzarla!
 
 

Informazioni

Quest’ultima versione di WordPress introduce un tema predefinito nuovo e versatile e una suite di aggiornamenti per potenziare ogni fase del tuo percorso creativo.
Crea i tuoi contenuti senza problemi con ulteriori miglioramenti alla scrittura. Esplora altri modi per dare vita alla tua visione e semplificare la modifica del sito con strumenti avanzati.
Che tu sia un nuovo utilizzatore di WordPress o un creatore esperto, WordPress 6.4 ha qualcosa per te. Scopri la flessibilità senza pari della costruzione con i blocchi e lascia che le tue idee prendano il volo.
 
A questo link,  trovate una breve panoramica delle nuove funzionalità principali di questa edizione di WordPress.
 

Learn WordPress

Learn WordPress è una risorsa gratuita per utenti WordPress, sia nuovi che esperti. Learn è ricco di video con istruzioni pratiche sull’utilizzo di varie funzionalità di WordPress, eventi interattivi per approfondire argomenti e programmi di lezioni per approfondire aree specifiche di WordPress.

 
Buon divertimento, con l’utilizzo del software libero!
Paolo (aka Paolettopn)
 
 

 


Scopri di più da Il mondo di Paolettopn (IV3BVK - K1BVK)

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...