Seguendo le varie attività dell’Associazione PNLUG APS (non sempre in presenza), desidero segnalarvi le ottime serate Open Talk in oggetto, tenute grazie alla disponibilità e competenza del nostro socio Davide M. Piccinato.
Assieme a lui si è deciso di programmare una serie di incontri “Open Talk” che avranno come tema: GLI SMARTPHONE.

Ieri sera, ho avuto il piacere di partecipare in presenza a questa bellissima serata; il bravissimo relatore ci ha introdotto negli argomenti riguardanti Google, Apple. LineageOS, Murena, AOSP e altro ancora!
Si è parlato dell’importante gestione della privacy, e delle varie utility installabili per gestire al meglio la PERSONALIZZAZIONE CONSAPEVOLE del proprio smartphone!

I video delle serate precedenti, sono visualizzabili sulla piattaforma open source Peertube.

Se sono riuscito ad incuriosirvi con queste poche informazioni, allora vi aspettiamo durante la serata associativa del martedì sera… 

Open Talk – Smarphone liberi

 

Vi informo che l’accesso all’evento è gratuito ed aperto a tutti; quindi vi invitiamo a divulgarlo a chiunque desideri migliorare l’efficienza nella gestione della propria attività aziendale.

Vi attendiamo numerosi alla nostre serate divulgative sul software libero, dove cercheremo di rispondere ad ogni vostra domanda sull’argomento della serata.

A presto rivederci!

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...