Carissimi amici Radioamatori e SWL,
come promesso da tempo a molti di voi (che mi avete contattato attraverso questo sito e anche privatamente tramite email, Telegram e WhatsApp), desidero informarvi che ho completato le nuove slides semplificate riguardanti il sistema radio C4FM e la configurazione e l’uso dell’hotspot PiStar in C4FM. La realizzazione di queste nuove slides esplicative mi è stata fortemente chiesta anche dai molti amici OM che ho incontrato sabato 18 novembre alla fiera Radioamatore2 di Pordenone. 
 
 
 
Questa edizione riguardante il sistema radio digitale C4FM YSF, contiene le informazioni utilizzate per lo svolgimento di quattro serate tecniche (ho dovuto modificare la terza serata dedicata agli hotspot pi-star, trasformandola in due serate separate). 
La documentazione è già disponibile nell’archivio di questo sito, scaricabile direttamente da questo link.
 
Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che, in questi ultimi due mesi mi hanno chiesto di realizzare questo ulteriore supporto informativo, utile ad aiutare tutti i Radioamatori interessati a questo sistema digitale Yeasu.
 
 
 

 

 

Auguro a tutti voi degli allegri QSO sui vari Reflectors e Rooms C4FM (YSF e Wires-X), oltre ad una buona sperimentazione con le radio digitali, e il desiderio di fare presto QSO assieme.

’73 de Paolo IV3BVK – K1BVK

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...